domenica 14 settembre 2014

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'E' UN AMICO IN PIU' --- BELLISSIMA DOMENICA

Ho passato una bellissima domenica... la mattina con i preparativi per il pranzo un pranzo che non mi ha portato via chissà che in 2 ore circa era tutto pronto... (grazie al santo robot... che in questa cucina ho il piacere di usare con tranquillità ha il suo posto fisso finalmente)

Mio marito anche se sabato era ko (meno dell'altra volta comunque mal di testa per la sinusite) oggi è  stato caro ha preso i bimbi e li ha portati fuori così mi ha permesso, per il tempo che era via di preparare le cose in modo intelligente pensando a quello che stavo facendo. Sono addirittura stata stra puntuale e ho avuto il tempo di fare la doccia con Gabry  :D  :D  faccia da soddisfatta  :D  :D

Il pranzo e il pomeriggio è passato piacevolmente, Sara bravissima è stata in nostra compagnia fino alle 15 poi ho provato a metterla a letto e senza "trauma" (da noooooooooo) si è addirittura addormentata da sola nel suo lettino e ha dormito un oretta e mezza. Gabry ha passato il pomeriggio davanti la TV pazienza ma tranquillo nella mia camera (odduio saltava nel letto ma non lo sentivamo più di tanto quindi sperem ben) cos+ ha permesso a noi grandi di fare tante conversazioni tranquilli... era da tanto che non mi succedeva...

Unica pecca noi siamo ancora una delle poche famiglie senza lavastoviglie quindi... a rate abbiamo lavato i piatti ma va bhe tutto calcolato anche quello...

Quando gli ospiti sono andati via mio marito ha preso i bimbi e se li è portati a fare un giro in bici... credo si stiano divertendo sono ancora in giro... tra l'altro primo giro per la piccoletta:D

Nessun commento:

Posta un commento